venerdì 6 marzo 2009

Finalmente si comincia

E' arrivato il giorno dei playoff del campionato di Promozione maschile, quest' anno con la fase ad orologio. Si comincia questo sabato con la prima giornata che vedrà noi dell' U.S. Monopoli scontrarci in un match clou contro la Pallacanestro Lecce, seconda in classifica di partenza a soli due punti di distacco. Sicure le assenze di Antonio Alba per un problema al piede e di Simone Biasi che non ha ancora recuperato dopo un piccolo intervento, per coach Carapacchi non sarà un problema stilare l' elenco dei convocati questa sera dopo l' allenamento al PalaGentile.
Si prevede una gran partita tra due squadre forti tecnicamente e motivate al 100%, peccato però che questa sfida al vertice giunga così presto, forse la Federazione avrebbe potuto strutturare il calendario in altra maniera. Nelle due settimane di stop il coach ha provveduto ad effettuare un richiamo atletico conclusosi con una amichevole contro i cugini della Golden Sport, che ha dato buoni frutti sui piani sia del gioco che del miglioramento fisico.
Nella speranza di una grande prestazione delle compagini in campo e della coppia arbitrale buttiamo un in bocca al lupo che non guasta. Appuntamento quindi al Palazzetto CONI del quartiere S. Rosa di Lecce per le 18:30 e che vinca il migliore.

Nessun commento: